Louis Vuitton: borsa con display incorporato

Louis Vuitton: borsa con display incorporato

Louis Vuitton ha creato una borsa morbida con tanto di display flessibile

Una novità davvero “tecnologica” partorita da Louis Vuitton: una borsa da viaggio con tracolla regolabile, realizzata in tela Monogram, decorata con vivaci dettagli stampati e soprattutto con un display flessibile integrato.

È  solo una delle novità presentate in occasione della sfilata Cruise 2020 che si è svolta presso il terminal TWA Flight Center dell’aeroporto JFK di New York. In pratica si unisce la tecnologia degli schermi flessibili alla tradizione della Maison. La “nuova tela”, infatti, presenta immagini animate in schermi inseriti in alcune delle borse più iconiche del brand.

Non si conoscono ancora i dettagli “tecnici” sulla borsa, ad esempio l’autonomia del display e la possibilità di personalizzazione l’immagine (probabilmente possibile via smartphone).

E’ stata proprio la Royole Corporation, a quanto pare, a fornire il display. Ricordiamo che la Royole Corporation, specialista cinese del settore, a ottobre dello scorso anno si era fatta notare per avere battuto sul tempo Samsung e Huawei presentando il primo smartphone al mondo con display flessibile.

Purtroppo non sappiamo nemmeno il suo prezzo e se verrà o meno messa in vendita. Possiamo solo ammirare come la tecnologia ormai sia sempre di più parte integrante della nostra vita, e delle nostre “abitiduni e vizi”.