Amazon Prime Day 2019:

Amazon Prime Day 2019:

Tornerà anche quest’anno l’Amazon Prime Day. Il colosso made in USA, infatti, è pronto ad iniziare, anche in Italia, nuove giornate di sconti, offerte lampo, promozioni e molto altro sulla maggior parte delle categorie presenti nel sito.

Clicca qui per vedere tutte le offerte del Prime Day

Cos’è e come funziona:

Amazon, il sito di vendita più famoso al mondo annualmente si prende diverse ore per coccolare ancor di più i propri clienti. Infatti organizza una giornata chiamata appunto “Amazon Prime Day“ rivolta principalmente agli abbonati al servizio Amazon Prime, e non solo.

Le agevolazioni degli abbonati sono sicuramente molto vantaggiose. Amazon permette loro di accedere in largo anticipo (e in esclusiva) a migliaia di offerte su prodotti di tecnologia, fotografia, casa, domotica, shopping, salute, cucina, abbigliamento, libri e molto altro. Vi sarà possibile acquistare I vostri prodotti preferiti a prezzi unici e potete riceverli rapidamente (addirittura in poche ore).

La data:

Tutto inizierà il 22 luglio 2019 alle ore 12 e si prolungherà per ben 36 ore di offerte continuative tra lampo e offerte del giorno. Come dicevamo, tutte le offerte migliori per l’Amazon Prime Day 2019 saranno in esclusiva per i clienti Prime con l’accesso anticipato, in un secondo momento diventeranno disponibili per tutti. E’ molto importante ricordare che gli sconti avranno durata limitata.

Se non hai ancora Prime, ti invitiamo ad attivarlo cliccando qui.

E’ gratis per i primi 30 giorni!

Carpe diem!